“E’ un momento bello, tanti di noi non hanno mai vissuto emozioni così forti ed un clima tanto intenso. Vogliamo dare il massimo per arrivare più in alto possibile. Stiamo lavorando tanto anche in questa settimana, ma nonostante la fatica il clima in squadra è straordinario“.
Fabiano Santacroce racconta le sue emozioni e le sensazioni che si vivono nell’ ambiente azzurro, ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:
NAPOLI CHE GRUPPO! “C’è affetto ed unione tra di noi, questo è la squadra più affiatata ed unita in cui abbia mai giocato. Sicuramente come valori tecnici è una bella rosa, però il passo in più lo dà l’entusiasmo del gruppo e l’ unione che si vive nello spogliatoio. Questa è la nostra arma in più“.
ED ORA LA LAZIO E… LA LOTTA SCUDETTO: “Non guardiamo alla classifica, anche se siamo coscienti di stare disputando una grande stagione. Per noi l’obiettivo è la prossima partita. Pensiamo alla Lazio e basta. Giocheremo contro una squadra tosta e ad un orario molto caldo. Il derby di Milano? Da ex tifoso interista e da tifoso napoletano, come dice anche Cavani, spero vinca l’ Inter“.
C’E’ ANCORA DA LAVORARE…“Sono quasi al top ma voglio ancora migliorare tanto. Io sono uno che non si accontenta mai e punto sempre al massimo. Sto cercando con pazienza ed impegno ad arrivare alla migliore condizione tecnica e atletica. Mazzarri in questo mi sta aiutando tanto dandomi fiducia e concedendomi la possibilità di giocare“.
NAPOLETANO D’ ADOZIONE: “Mi sento napoletano in tutto e per tutto. Mi sposo alla perfezione con il clima di questa città. La passione e la follia di Napoli appartengono al mio carattere. Qui c’è un ambiente bellissimo, è una città speciale ed unica. Fosse per me ci resterei a vita. E poi un tramonto a Napoli vale più di ogni cosa al mondo…”.
30 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Dì la tua