13 gennaio 2011
MERCATO NAPOLI:Si tratta per Barreto
Non è la semplice voce di mercato, ma qualcosa di molto più concreto. Edgar Barreto può diventare a ore il prossimo centrocampista del Napoli. Gli azzurri infatti trattano con l'Atalanta per il suo acquisto. I bergamaschi vogliono recuperare i 5 milioni investiti per Marilungo e ne chiedono 8 al Napoli per il centrocampista paraguaiano. Bigon, dal canto suo, ne offre 5. L'affare potrebbe chiudersi intorno ai 6,5 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Napolipress le due società sono a stretto contatto da un po' di giorni e la trattativa potrebbe avere un'accelerata nelle prossime ore.
10 gennaio 2011
IL NAPOLI SU BARRETO
Per il centrocampo, oltre i nomi noti, il Napoli sta sondando anche altre possibilità: 'Il Napoli ha chiesto Barreto all'Atalanta - ha spiegato il giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia, nel corso di Sport Show su Telecaprisport - l'altro nome è quello di Inler, per il quale è in piedi una trattativa strana che si potrebbe anche concludere.
Credo che però si possa anche concludere il rinnovo di Pazienza. In difesa i nomi sono quelli di Britos ed Ogbonna, in attacco si cerca una prima punta in alternativa ai titolari, perché Dumitru è stato bocciato e Lucarelli è ancora un'incognita. Mazzarri, pur elogiando i suoi giocatori in pubblico, ha fatto questa richiesta alla società, anche se è difficile che sia accontentato'.
Iscriviti a:
Post (Atom)