Federico Fernà ndez è stato acquistato dal Napoli e dunque è già un giocatore azzurro, ma resterà in Argentina fino al termine della stagione per concludere la sua esperienza con l'Estudiantes. Il difensore ventiduenne, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, non vede l'ora di allenarsi a Castelvolturno: "Mi sento molto spesso con Sosa, con il quale ho giocato nell'Estudiantes.
Mi informa, mi tiene aggiornato, mi racconta della grande passione dei tifosi. Praticamente mi sto preparando attraverso El Principito! Credo che arriverò nell'ultima settimana di giugno. Non mi posso lamentare di come sta andando il campionato, ci tengo a lasciare un buon ricordo, a presentarmi a Napoli dopo aver fatto bene anche qui.
Credo che sarò lì un po" prima che cominci il ritiro, ho intenzione di venire a scegliere casa con calma e anche di vedere la città : mi dice Sosa che è bellissima! Sono felice che i miei futuri compagni stiano facendo così bene. Lo sono per chi conosco, ma anche per quelli con i quali condividerò una esperienza che già sento mia, che mi entusiasma. Scudetto? Può accadere qualsiasi cosa. La distanza dal Milan è di tre punti, vale a dire la differenza che passa tra una vittoria e una sconfitta. Certo che si può vincere!".
Nessun commento:
Posta un commento
Dì la tua